“Splatter”, il nuovo singolo della svizzera Julie Meletta

Julie Meletta

Qualche tempo fa era stata ospite di Euromusica e del nostro Beppe Dammacco per una intervista, adesso la ritroviamo con un altro singolo di grande impatto. Parliamo di Julie Meletta, la cantautrice e conduttrice radiofonica svizzera.

L’artista, che lo scorso anno è entrata nelle classifiche musicali svizzere grazie all’EP di debutto “CHIC!” e ai due singoli estratti, l’omonimo “CHIC!” esce ora con “Splatter”, un nuovo intrigante singolo che mescola la lingua e le sonorità francesi ad un pop di stampo internazionale

Per lei continuano anche gli eventi live in giro per la Svizzera, come il celebre Montreux Jazz Festival e ovviamente le dirette alla Radio 3, la radio nazionale pubblica della Svizzera Italiana. Ad ottobre arriverà il suo secondo EP “Amarcoeur”, di cui questo singolo dovrebbe fare parte.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa, liberale. Già speaker radiofonico. Ha scritto e scrive di cronaca, sport, economia e sociale per giornali nazionali e locali per vivere; scrive di musica su siti e blog per sopravvivere.

Potrebbero interessarti anche...